Forniamo elementi di tenuta in perfluoroelastomero (FFKM) per applicazioni critiche, in particolare nei settori in cui l’alta temperatura, le condizioni umide (vapore/acqua), la purezza e la resistenza chimica sono fattori importanti da considerare.
Il nostro compito consulenziale è quello di trovare gli elementi di tenuta più appropriati e durevoli per le vostre condizioni in ambienti aggressivi, in particolare, in segmenti di applicazioni industriali come l’industria alimentare, farmaceutica, dei semiconduttori, aerospaziale e petrolchimica.
Forniamo componenti perfluoroelastomerici personalizzati: le nostre conoscenze tecniche ci consentono, comprendendo le vostre esigenze reali, di consigliarvi il prodotto più indicato.
Via Pavia, 9a/18
Cascine Vica
10098 Rivoli (TO) - Italy
Tel: +39 011 9588498
Fax: +39 011 9539884
richiedi gratuitamente un preventivo